Mondo Inter

Marani: “Inter-Napoli partita simbolica. Nerazzurri cresciuti notevolmente”

Matteo Marani, in collegamento su “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter, impegnata questa sera nella sfida contro il Napoli. Secondo il giornalista i nerazzurri sono i candidati principali a contendere il titolo alla Juventus nei prossimi anni

PASSAGGIO DI TESTIMONI – Queste le parole di Matteo Marani: «Inter-Napoli? Io credo che sarà una partita fortemente simbolica, non può essere di più perché gli azzurri sono indietro di 17 punti. La partita servirà a capire, fra 46 giorni, quando dovrebbe ricominciare il campionato, per capire le gerarchie. Noi abbiamo iniziato questa stagione con la convinzione che le due squadre sarebbero state l’anti-Juventus. L’Inter ci è riuscita, gli azzurri no. Credo che i nerazzurri abbiano fatto un notevole processo di crescita, torna sul podio dopo tanti anni, mi sembra la squadra più pronta per essere la principale rivale della Juventus. Dopo il Triplete, negli ultimi anni, l’Inter ha subito 121 punti dagli azzurri. L’Inter torna ad essere l’anti-Juventus con Antonio Conte. La sfida di stasera potrebbe essere una sorta di passaggio di testimoni rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.