Mondo Inter

Padovan: “Inter vuole il secondo posto. Hakimi? Acquisto importante”

Giancarlo Padovan, ospite in studio a “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter questa sera impegnata contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Un analisi, inoltre, sul possibile mercato dei nerazzurri, con Hakimi già arrivato alla corte di Antonio Conte, e sulle speranze per la prossima stagione

FAVORITA – Queste le parole di Giancarlo Padovan: «Gasperini vuole il secondo posto, e presumibilmente deve fare 6 punti. Anche i nerazzurri vogliono il secondo posto. Le parole amare di Conte facevano presagire altro, ma anche il tecnico dell’Inter deve preparare un’altra mentalità che ha già cominciato a formare. Vincere sempre o cercare di farlo significa riuscire in questo impegno. Prossimo campionato? Si ripartirà dall’Inter, dovrebbe e potrebbe essere più avanti della Juventus. Io ho la ferma convinzione che se la Juventus avesse mancato alcuni appuntamenti i nerazzurri sarebbero stati pronti ad uno sprint per vincere già quest’anno. Io penso che l’Inter abbia la mentalità per farlo. Le sconfitte in casa nerazzurra vengono vissute male, dall’allenatore soprattutto e dall’ambiente che è autolesionista. Bisogna mantenere l’equilibrio, i punti per recuperare ci sono sempre e si sono visti. L’Inter parte avvantaggiata, sul mercato sta facendo acquisti importanti. Hakimi è un acquisto importante. Lautaro Martinez? Alla fine secondo me rimarrà. Sta per arrivare Tonali. Ci sono tante indicazioni per additare l’Inter come possibile favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.