Mondo Inter

Marani: “Eriksen? Conte ha già fatto un passo indietro! Inter, un’anomalia”

L’Inter potrebbe nuovamente scendere in campo senza Eriksen contro il Bologna (vedi articolo). Matteo Marani – ospite negli studi di “Campo Aperto”, su “Sky Sport 24” – sostiene che Conte abbia già fatto un passo indietro sul danese. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

L’Inter contro il Bologna potrebbe scendere in campo ancora senza Christian Eriksen. Secondo Matteo Marani, Antonio Conte non è ancora convinto del danese: «Tutti avevamo detto che Eriksen sarebbe stato il grande acquisto dell’Inter per questo rush finale. Io ho l’impressione che Conte faccia grandi giri ma poi torni al 3-5-2 perché quello è il suo modulo, la sua coperta di linus, ciò che lo rassicura e lo lascia tranquillo. Dico anche che c’è un’anomalia unica nell’Inter: è l’unica squadra che cambia modulo a seconda di un giocatore. La Juventus fondamentalmente è un 4-3-3 permanente, se non c’è Federico Bernardeschi c’è Douglas Costa».

IDEE – Marani è convinto che Conte trovi forza solo nelle sue idee: «Sono convinto che sia questa la forza e la condizione di Conte, pagata e ripagata nella prima parte di campionato quando con le sue idee ha portato l’Inter a un passo dalla Juventus. In questo momento si è riparato nella sua certezza, vede che Eriksen non risponde come vorrebbe e che il gioco dell’Inter si sviluppa per di più sulle fasce. Su Eriksen, che ha giocato bene contro la Sampdoria, forse Conte ha fatto un passo indietro e torna alla sua coperta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.