Focus

Griezmann distrazione, Messi peggio: l’Inter di Conte non è sintonizzata

Griezmann può lasciare il Barcellona causa Messi. Che può lasciare il Barcellona a priori, ma solo tra un anno. I rumor di mercato si rincorrono e c’è chi con troppa facilità mette in mezzo l’Inter di Conte, che nel frattempo è concentrata esclusivamente sul campo

OCCASIONE GRIEZMANN – Il calciomercato è già entrato nel vivo e non perché l’Inter si è vista costretta ad annunciare subito Achraf Hakimi, che potrà giocare solo da settembre. Le ambigue strategie del Barcellona aprono uno scenario di mercato diverso ogni giorno. L’ultima riguarda l’ormai noto “mal di pancia” di Antoine Griezmann, che a fine stagione potrebbe terminare dopo appena un anno la sua – fin qui – deludente (considerando l’esborso economico…) esperienza blaugrana. Il nome del classe ’91 francese torna di moda per l’Inter, ma solo in caso di scambio con Lautaro Martinez, obiettivo annunciato del Barcellona. Operazione troppo complessa per credere venga aperta a stagione in corso, figuriamoci chiusa. E tutte le parti coinvolte dovrebbero venirsi incontro, rinunciando qua e là a “qualche” beneficio economico. Solo utopia oggi, domani chissà.

ADDIRITTURA MESSI – L’addio di Griezmann al Barcellona è collegabile all’ingombrante leadership di Lionel Messi, che potrebbe addirittura dire addio al mondo blaugrana tra un anno. La notizia sta rimbalzando in Spagna e c’è già chi sogna, nel mondo. Pur trattandosi della solita voce, che può essere smentita con una (ricca) firma nel giro di poco tempo, è la data che aiuta a capire la fattibilità dell’operazione. Si parla del 2021, ma siamo nel 2020. Parlare degli attaccanti del Barcellona mentre l’Inter di Antonio Conte si sta ancora giocando lo Scudetto (difficile) e l’Europa League (fattibile) è l’ennesimo errore mediatico a cui non bisogna prestarsi. Vale in uscita per Lautaro Martinez, vale in entrata per Griezmann, Messi e qualsiasi altro obiettivo/sogno di mercato. L’Inter oggi non è sintonizzata su questi scenari ed è Conte a ribadirlo a tutto l’ambiente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.