Mondo Inter

Maran: «Sostituire Bastoni? Una difficoltà data dall’aspetto tecnico»

Maran non è così convinto che l’Inter debba sacrificare Bastoni per il bilancio. L’ex allenatore fra le altre di Cagliari e Genoa, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, trova una motivazione su tutte per cui i nerazzurri dovrebbero tenere il difensore.

DA BLINDARE – Altro che cessione per Alessandro Bastoni. L’allenatore Rolando Maran ritiene che l’Inter debba tenerlo: «Un difensore mancino è più difficile. C’è l’aspetto tecnico, perché mancini ce ne sono meno. Wilfried Gnonto via dall’Italia per esplodere? Io credo che i giovani, quando ci sono e sono bravi, li si debba far giocare. Magari proprio il sistema non ha molta pazienza col giovane, non lo fa crescere in maniera adeguata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh