Mondo Inter

Mané in finale di Coppa d’Africa, sfida Onana o Salah? Il Liverpool lo perde ancora

La Coppa d’Africa tocca solo indirettamente l’Inter, ma interessa in particolare il Liverpool che fra due settimane sfiderà i nerazzurri in Champions League. Mané arriva fino all’ultimo atto, dove sfiderà Onana o Salah.

FINO ALL’ULTIMO – Se il Liverpool sperava che il Senegal, perdendo in semifinale, potesse “evitare” la finale terzo/quarto posto di Coppa d’Africa a Sadio Mané rimandandolo indietro in anticipo si sbagliava: ha vinto 1-3 contro il Burkina Faso. Gol tutti negli ultimi venti minuti: apre Abdou Diallo al 70′, raddoppia Idrissa Gueye sei minuti dopo. Il Burkina Faso accorcia con Ibrahim Blati Touré all’82’, ma a tre minuti dal termine è proprio Mané a fissare il definitivo 1-3. Il Senegal giocherà domenica alle 20 la finale contro l’Egitto del suo compagno di club Mohamed Salah o il Camerun del futuro nerazzurro André Onana. L’altra semifinale della Coppa d’Africa si giocherà domani alla stessa ora. E per il Liverpool ci sarà ancora da attendere più di qualche giorno, riavendo Mané e Salah solo per pochi allenamenti prima di affrontare l’Inter. L’andata degli ottavi di Champions League sarà il 16 febbraio.

Inter, la lista UEFA per la seconda fase di Champions League: due novità

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.