Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, Marotta farà una grande squadra! Icardi e Lautaro…”

Andrea Mandorlini, allenatore di calcio ed ex giocatore dell’Inter, ha parlato anche dei nerazzurri ai microfoni di “Tutto Mercato Web” in occasione della consegna del premio “La Clessidra” a Sansepolcro

PAROLA DI EX – Di seguito l’intervento di Andrea Mandorlini sui nerazzurri: «[…] L’Inter? Il derby è stata una gara importantissima che permette di vedere il finale di stagione in maniera positiva. Vincere il derby in questa maniera credo che sia qualcosa di grande. Il caso Mauro Icardi? Faccio sempre fatica a giudicare da fuori quando non si conosce bene la situazione. E’ un grandissimo giocatore, ha fatto tanto, ma è successo qualcosa che ha portato a questa situazione. Tutto quello che decide la società però va accettato perché è arrivato il manager numero in Italia, Giuseppe Marotta, è una decisione nel bene della squadra. Lautaro Martinez per il futuro dell’Inter? Ha carattere, mi piace, ma arrivare a quello che ha fatto Icardi è difficile. Ha comunque le qualità per poterlo dimostrare, poi sarà il campo a dirlo. L’Inter nella corsa Champions League? Mi auguro che questa vittoria dia la spinta per mantenere la posizione fino alla fine. Come va giudicata la stagione? Un grande club alla fine deve portare a casa qualcosa, così non è stato e fino questo momento non si può essere contenti, vediamo che succede nei prossimi mesi. Come si fa il vero salto di qualità? Non mi permetto di dirlo, da fuori faccio fatica e mi limito a commentare il presente. C’è un DG che è il top dei top, diamo massima fiducia a Marotta che farà una grande squadra[…]».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.