Mondo Inter

Magazzinieri Inter licenziati, dopo un mese la situazione non è cambiata – TS

Aperta la causa dei tre dipendenti ultra cinquantenni licenziati dall’Inter. A distanza di un mese, come riportato oggi da TuttoSport, la situazione non sembra essere cambiata.

DOPO UN MESE – Lo scorso 31 ottobre, i tre magazzinieri Davide Baccarini, Paolo Di Francesco ed Emiliano Roman, avevano manifestato fuori da San Siro chiedendo di essere reintegrati. Il caso allora sembrava destinato a rientrare, ma a distanza di un mese la situazione non è cambiata. La Cgil Milano ieri ha pubblicato una nota, nella quale informa che l’azienda in questione (quindi non l’Inter) ha formulato una nuova proposta non accettabile per i lavoratori e che, in caso di mancati accordi, avvierà azioni legali per impugnare i licenziamenti.

Fonte: TuttoSport – R.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh