Mondo Inter

Lukaku in bilico tra Belgio e Inter: ore decisive per il Mondiale – CdS

Sono ore decisive soprattutto per Romelu Lukaku, che dal Belgio sta cercando di capire insieme allo staff medico, se riuscirà a rientrare in tempi brevi per il Mondiale. Di seguito la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

IN BILICO Romelu Lukaku giocherà o no il Mondiale? L’attaccante belga, intanto, è stato convocato dal CT Roberto Martinez, ma serve che il giocatore sia pronto entro la fine del girone (in chiusura c’è il prevedibile “spareggio” per il primo posto con la Croazia di Brozovic) per non occupare un posto inutilmente nella spedizione in Qatar. In queste ore, dalla nazionale belga cercheranno di definire meglio la situazione di Lukaku – con ulteriori esami – che nel frattempo è stato inserito nell’elenco dei 26. Inzaghi, da fine agosto in avanti ha avuto Lukaku disponibile solo per la parentesi europea col Viktoria Plzen (dove Big Rom andava in rete) e nella partita successiva con la Sampdoria.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock