Mondo Inter

Lukaku, due amichevoli per chiarire le idee a Inzaghi: la situazione in attacco – TS

Romelu Lukaku non ha disputato l’ultima amichevole contro il Real Betis continuando dunque con il recupero della forma fisica. L’attaccante belga avrà a disposizione le prossime due amichevoli per chiarire le idee a Simone Inzaghi riguardo alcuni dubbi relativi all’attacco. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto riguardo il reparto offensivo dell’Inter.

IN ATTACCO – Il Mondiale è finito e ora si torna a preparare la ripresa del campionato. Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato ha ancora dei dubbi, soprattutto relativi all’attacco dell’Inter. Romelu Lukaku infatti avrà solo due amichevoli, con Reggina e Sassuolo, per far capire all’allenatore a che punto è la sua condizione di forma, mentre Joaquin Correa (che ha saltato il Mondiale per l’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro palesatasi già nei primi giorni di ottobre) e Lautaro Martinez – fresco di vittoria del Mondiale -, che tornerà a disposizione solo dopo le vacanze (vedi QUI).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock