Mondo Inter

Lukaku, da San Siro fischi e il buio. Attesa per l’Inter – TS

Romelu Lukaku non ha mai segnato in questa stagione contro le prime cinque del campionato. Il belga dai fischi di San Siro non ha più inciso come prima, l’Inter ora si ripresenta allo Stadio Olimpico. 

RITORNO – Romelu Lukaku tornerà a giocare contro l’Inter in un clima totalmente diverso rispetto alla gara d’andata. A San Siro il belga è stato inondato dai fischi, veniva da cinque gol in sei gare e lì si è fermato. Non ha toccato un pallone e dopo l’esperienza traumatica ha segnato solo quattro volte nelle ultime dodici partite. I suoi numeri sono cambiati notevolmente dopo la pessima prestazione con l’Inter, adesso ha la possibilità di vendicarsi. Con Daniele De Rossi la Roma gioca diversamente, il belga viene sfruttato per far spazio centralmente ai compagni e ha minori chance per segnare. Contro le prime cinque del campionato non ha mai colpito, nella parte sinistra della classifica ha timbrato solo con il Napoli al 96′. Non si esalta con le big, attesa per sabato per capire se la storia potrà cambiare.

fonte: Tuttosport – Francesco Tringali

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.