Mondo Inter

Luiso: «Scudetto, solo Conte e Inter possono perderlo. Juventus indietro»

Pasquale Luiso, ex attaccante, ha parlato della lotta scudetto che vede l’Inter in testa al campionato di Serie A, a +10 sulla Juventus (con una partita in meno)

SCUDETTO – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto” da parte di Pasquale Luiso, ex attaccante, sull’Inter di Antonio Conte in fuga nel campionato di Serie A. «Credo sinceramente che lo Scudetto possano soltanto perderlo Conte e l’Inter: hanno trovato un’amalgama incredibile, la squadra fa cosa deve fare anche se non è spettacolare. Davanti, poi, ci sono quei due animali che sono veramente una coppia perfetta, due fenomeni. Sanno anche come mettere il pullman davanti alla porta».

CATENACCIO – Luiso sulla squadra nerazzurra, accusata da alcune parti di vincere facendo catenaccio. «Si tratta di sapersi difendere. Hanno tre centrali veri, stopper di una volta: sono classici marcatori più che giocatori d’impostazione. A volte riescono pure ad uscire bene da dietro con Handanovic, ma di certo hanno Lukaku che davanti gli dà ampiezza e profondità per 60 metri. Ora voglio vedere la reazione che avrà la Juventus a Cagliari, sono convinto che ci sarà, perché hanno una squadra di campioni. Però sono in ritardo, in quanto a punti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.