Mondo Inter

Lotito: «Scudetto? Delineato il raggiungimento del massimo punteggio»

Lotito dà un giudizio sulla corsa per vincere la Serie A, ridotta a Inter e Milan nelle ultime due giornate (vedi articolo). Il presidente della Lazio, a Calcio Totale su Rai Sport +, non trova una favorita fra le milanesi.

NON SI ESPRIMEClaudio Lotito non trova una squadra favorita fra Inter e Milan per vincere la Serie A: «È un campionato combattuto, questo mi fa piacere perché significa che è aumentato il livello delle singole squadre. Sicuramente nelle alte vette, per quello che riguarda il raggiungimento del massimo punteggio per poter conseguire lo scudetto, si è delineato con due squadre. Per quanto riguarda l’Europa League sono in corsa diverse squadre, per quanto riguarda la retrocessione non ne parliamo perché sono incrementate. Fa piacere, è un campionato in equilibrio di qualità tecnica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh