Mondo Inter

Marinozzi: «L’Inter ha un punto di forza. Ma ha staccato troppe volte»

Marinozzi trova punto di forza e punto debole dell’Inter, costretta a ribaltare la situazione in Serie A e attesa dalla finale di Coppa Italia mercoledì sera con la Juventus. Queste le parole del giornalista a Campo Aperto su Sky Sport 24.

I VALORIAndrea Marinozzi valuta le caratteristiche dell’Inter: «Punto di forza? La rosa, è la migliore del campionato e l’ha dimostrato. Partendo anche dall’anno scorso, con la perdita di giocatori fondamentali, ha ritrovato subito una buona qualità di gioco. L’aspetto negativo è che pensavo che l’Inter potesse vincere tranquillamente, prima di quel derby. Dal punto di vista mentale la squadra ha staccato troppe volte: questo non te lo puoi permettere, soprattutto in un momento del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh