Calciomercato

Carnevali aggiunge: «Big Sassuolo? Non facile trattenerli, ma una cosa»

Si parla tanto della possibilità che il Sassuolo ceda alcuni dei suoi pezzi pregiati, con Frattesi e Scamacca accostati più volte all’Inter. L’AD dei neroverdi Carnevali, dopo aver parlato a DAZN (vedi articolo), si è fermato anche a Calcio Totale su Rai Sport + e ha affrontato il tema mercato.

DAL MERCATO AL CAMPOGiovanni Carnevali non vuole esporsi sul “rischio” cessione dei gioielli del Sassuolo: «Giacomo Raspadori alla Juventus? Non credo. Spero che rimanga con noi, spero. Non sarà facile alcuni di questi trattenerli, ma quello che vogliamo fare è portare avanti il nostro progetto Sassuolo. Chi vince lo scudetto? Io penso che lo scudetto sia difficilissimo. Parto dalla Conference League: spero che sia la Roma. La Champions League interessa relativamente, perché faccio il tifo per le squadre italiane. Che sia una bella partita, poi uno o l’altro non cambia. Il campionato non lo posso dire, è troppo difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh