Mondo Inter

Lotito: «Lazio stabile, non come altri che hanno cambiato proprietà»

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dove ha espresso i suoi ringraziamenti per gli auguri per i suoi 65 anni. Senza risparmiarsi una “frecciata” alle società che hanno cambiato proprietà, come anche l’Inter.

PROPRIETÀ STABILE Claudio Lotito difende il suo operato alla guida della Lazio. E lo fa sottolineando i diversi cambi di proprietà nei club di Serie A, tra cui anche all’Inter. Queste le sue parole: «Stiamo vivendo un campionato avvincente, dove nulla è ancora scontato e deciso. Dovremmo inoltre essere tutti contenti del fatto che la nostra sia una Società che non ha problemi e che, a differenza di altri club, non abbia mai cambiato proprietà. Qui c’è una certa stabilità, al di là di quanto si dica o si scriva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh