Mondo Inter

Adani: «Pregi e difetti dell’Inter, ma che lavoro sulla fascia sinistra»

Adani in un suo intervento Rai ha detto la sua riguardo pregi e difetti dell’Inter, esaltando la fascia sinistra con Dimarco e Perisic.

PREGI E DIFETTILele Adani dice la sua riguardo pregi e difetti dei nerazzurri, esaltando però una qualità in particolare: «L’Inter cerca sempre di giocare e fare la partita. Ci sono delle volte dove è impreparata, come quando è pigra in marcatura e si è visto contro l’Empoli. Nel secondo gol c’è poca pressione sul portatore di palla, la corsa di Asllani e il pigro rientro di de Vrij, anche Skriniar parte in ritardo. Per il resto l’Inter è una squadra che costruisce e accompagna con tanti uomini, soprattutto sulla fascia sinistra, come la sovrapposizione di Dimarco che attacca il chiuso e la combinazione con Ivan Persic e Joaquin Correa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh