Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter, senza scudetto deve mangiarsi le mani! Difficoltà»

Tacchinardi, ex giocatore, in un suo intervento su TMW Radio nel corso di Maracanà ha parlato della lotta scudetto analizzando le situazioni di Inter e Milan.

LOTTA SCUDETTO Alessio Tacchiardi commenta così la lotta scudetto in Serie A: «Dal derby in poi l’Inter ha avuto grosse difficoltà e tutti hanno responsabilità. Comunque non è finita, anche se ieri il Milan ha messo un tassello importante. Ora ci sarà l’Atalanta e per il Milan non sarà facile. Se dovesse perdere, l’Inter deve mangiarsi le mani. Mi ha fatto strano che nel momento di assenza di Brozovic non è riuscito a trovare alternative. Pioli con idee è riuscito ad avere la meglio del Verona. Ho visto un Tonali fantastico, non è partito attaccando gli spazi invece sta avendo ora una trasformazione importante. Pioli e il Milan stanno facendo qualcosa di clamoroso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh