Mondo Inter

Longhi: «Inter, vista la partita a Porto parte sfavorita contro il Benfica!»

Longhi dice la sua sul futuro dell’Inter, partendo dalla partita di Champions League contro il Benfica e finendo al mercato estivo, tra portieri, difensori e allenatore. Di seguito l’intervento del giornalista sulle frequenze di Radio Sportiva nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”.

FUTURO – Bruno Longhi interviene sull’Inter e sugli impegni tra campo e mercato. Così il giornalista, sulle frequenze di Radio Sportiva: «Il Benfica è avvantaggiato nei confronti dell’Inter ma non è un vantaggio abissale. Il Benfica lo abbiamo visto in tutte le sue sfaccettature, con avversari importanti, anche contro la Juventus. L’ultima partita di Champions League non conta perché l’avversario era davvero scadente. Non posso dire che l’Inter è favorita, visto che ha faticato con il Porto che, rispetto al Benfica, è indietro nel campionato portoghese. Chi potrebbe essere il secondo portiere dell’Inter? Vicario è un portiere bravissimo ma non solo lui. Silvestri, Provedel, la maggior parte di quelli più bravi vengono da Udine. Penso che l’Inter cercherà sicuramente un portiere italiano perché avere in rosa un giocatore in più cresciuto nella nostra società è comunque un bene prezioso. Conte in Italia? Molto probabile perché lo ha fatto capire. Inter e Juventus sarebbero in competizione per portarselo a casa. Ma io ho saputo da persone a lui vicine che era stato contattato dal Real Madrid prima di andare al Tottenham. Non scartiamo questa prospettiva a posteriori. Come imposterà l’Inter la difesa dell’anno prossimo? Se non conosciamo i nomi che vestiranno la maglia nerazzurra non è facile dirlo. L’Inter dovrà per forza intervenire sul mercato. Skriniar dovrà essere sostituito con un pezzo pregiato. D’Ambrosio ha rinnovato il contratto e anche De Vrij sta trattando in questo senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.