Calciomercato

Dumfries al Tottenham? Club deluso da Emerson Royal (ora anche infortunato)

Emerson Royal in questa stagione non ha mai convinto né Antonio Conte né il Tottenham. La notizia dell’ultima ora è che si è anche infortunato e dovrà stare fermo diverse settimane. Il nome di Denzel Dumfries torna di moda a fine stagione?

FASCIA DESTRA – L’Inter al termine di questa stagione dovrà fare i conti non solo con i giocatori in scadenza di contratto, ma anche con qualche cessione mediamente importante per poter arrivare ai famosi 60 milioni richiesti da Steven Zhang. Parte di questi soldi potrebbero essere incassati da una cessione, e in tal senso il nome di Denzel Dumfries resta sempre in prima fila, anche se con le ultime prestazioni il suo prezzo si è inevitabilmente abbassato. Per evitare ulteriori cali, la dirigenza potrebbe valutare di cederlo proprio durante la sessione estiva. Tra i club maggiormente interessati c’è il Tottenham, con Antonio Conte che ha ormai detto addio alla panchina anche se il suo vice, Stellini, è comunque rimasto alla guida della panchina. Indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore del club inglesi adesso o la prossima stagione, l’olandese potrebbe tornare di moda. L’esterno Emerson Royal fin qui non ha mai convinto nessuno, e a causa di un infortunio al ginocchio sarà costretto anche a stare lontano dai campi almeno per le prossime sei settimane con tanto di intervento chirurgico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.