Mondo Inter

Longhi: «Derby ai quarti? Me lo auguro per l’Inter e per il Milan»

Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, ha detto la sua sulla possibilità di avere un derby italiano ai quarti di finale e in particolare tra Inter e Milan. 

OPZIONE POSITIVABruno Longhi, ha parlato della possibilità di avere un derby italiano ai quarti di Champions League. In particolare il giornalista si è espresso su un possibile scontro tra Inter e Milan. Le sue parole: «Io lo auguro a Inter e Milan. Soprattutto alla luce della forza delle altre squadre. Il Benfica lo abbiamo visto con la Juventus che però in quel periodo era una squadra a pezzi. Ultimamente l’ho visto solo tramite gli highlights quindi non lo posso giudicare. Se le milanesi si affrontassero per una delle due ci sarebbe la nota negativa di aver perso il derby, ma almeno garantirebbero almeno un’italiana in semifinale. Poi è ovvio che in Champions League vale il discorso di Mourinho che a contare sono gli episodi. Questo ad esempio lo si è visto nel match di Oporto dove gli episodi sono andati in una certa direzione. Poi c’è da considerare l’essere fieri per entrambe le tifoserie che San Siro è l’unico stadio ad avere due squadre nei quarti di finale. Lo scontro tra italiane è sempre diverso perché diventa come una partita di campionato. Questo vale per lo stesso Napoli ovviamente. In questo caso cambiano quelli che sono i meccanismi delle partite di Champions League. Detto questo, è vero che abbiamo tre squadre italiane ai quarti dopo diciassette anni, ma c’è anche un altro dato che voglio sottolineare. Infatti su otto allenatori quattro sono italiani. Questo penso sia una sorta di rinascimento italiano. Per cui veramente tanti complimenti agli allenatori che stanno facendo delle cose mirabolanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.