x

Mondo Inter

Longhi: «Brozovic, Perisic e Modric gli uomini più pericolosi della Croazia»

Advertisement

Bruno Longhi su Radio Sportiva, ha parlato di quelli che possono essere gli uomini pericolosi per la Croazia contro il Brasile. Tra i calciatori citati figura anche il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic e l’ex nerazzurro Ivan Perisic. 

GARA NON SCONTATA − Oggi pomeriggio alle 16:00  Croazia e Brasile si sfideranno per conquistarsi un posto ai quarti di finale del Mondiale. Il Brasile sulla carta è favorito, ma i croati hanno giocatori in grado di mettere in difficoltà la formazione di Tite. Bruno Longhi nell’analizzare il match, ha infatti individuato quelli che tra i calciatori di Dalic, possono creare più problemi ai verdeoro. Tra quelli citati figurano anche Marcelo Brozovic e l’ex Inter Ivan Perisic. Le sue parole «Il Brasile è favorito, la Croazia però ha però uomini molto pericolosi dal centrocampo in su come Marcelo Brozovic, l’ex Inter Ivan Perisic e Modric».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.