Mondo Inter

Lo Monaco: “Quando ero al Catania trattavo Gomez con l’Inter. Poi…”

Gomez resta uno dei nomi per il mercato dell’Inter di gennaio. Pietro Lo Monaco, ex Amministratore Delegato del Catania, ospite di “Sportitalia Mercato” ha raccontato come abbia trattato la cessione del Papu ai nerazzurri nel 2012.

TRATTATIVA SFUMATAPietro Lo Monaco racconta come Alejandro Gomez potesse andare all’Inter, quando era al Catania: «L’anno che sono andato via l’unico giocatore che avevo in rampa di lancio per cederlo era il Papu. Stavo trattando con l’Inter: io chiedevo dodici milioni, loro offrirono otto. L’operazione non andò in porto, io poco dopo andai via e lasciai le consegne dicendo che c’era in piedi questa trattativa e di portarlo avanti. L’unico giocatore che doveva andare era il Papu Gomez, non la fecero e l’anno dopo andò in Ucraina. Christian Eriksen è un giocatore di spessore, che ha avuto le sue difficoltà. Dal punto di vista tattico va integrato in una certa maniera, mentre il Papu ha una polivalenza tattica che difficilmente trovi riscontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.