Mondo Inter

Lippi: “Situazione Icardi? L’Inter non è scema. Somiglianze con Lautaro?…”

In un’intervista riportata presso la “Gazzetta dello Sport”, l’ex C.T. della Nazionale Marcello Lippi affronta vari temi sul suo passato, presente e futuro. Non è da meno l’argomento che galleggia sui giornali da diversi giorni: la situazione fra Mauro Icardi e l’Inter.

L’INTER NON È SCEMA – «Non sta succedendo niente di eccezionale. Nessuna voglia di scaricarlo. Semplicemente, hanno pensato che per il bene della squadra potevano essere utili cose tipo il cambio della fascia. Icardi è un capitale e l’Inter non è così scema da non farlo giocare e deprezzarlo».

NESSUNA SIMBIOSI – «E non ha un 9 come lui: Lautaro corre come pazzo, si lancia su tutti i palloni, ma è diverso. Icardi sarà recuperato per il bene suo e della squadra».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Fabio Licari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh