Prepartita

Inter-Rapid Vienna di Europa League, Icardi sì o no? La situazione

Antivigilia di Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ma in casa nerazzurra a tenere banco è ancora il caso Mauro Icardi. Da sei giorni l’argentino si è fatto vedere solo domenica (senza parlare) al Meazza per la partita con la Sampdoria, e la sua presenza in campo giovedì è incerta.

VALUTAZIONE DA FARE – Alle ore 11 Luciano Spalletti terrà l’unico allenamento odierno al Suning Training Centre di Appiano Gentile, la seconda seduta settimanale di preparazione a Inter-Rapid Vienna di Europa League. Da capire se in gruppo ci sarà anche Mauro Icardi: l’ex capitano anche ieri ha lavorato a parte, facendo fisioterapia per l’infiammazione al ginocchio destro annunciata venerdì che l’ha reso indisponibile per la Sampdoria. Se l’attaccante argentino pure oggi, nel giorno del suo compleanno, non dovesse allenarsi assieme ai compagni è da escludere una sua convocazione per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League col Rapid Vienna, in programma giovedì alle ore 21 al Meazza: l’attacco dell’Inter nel caso sarebbe guidato ancora da Lautaro Martinez, decisivo all’andata e capace di calarsi con spessore nel ruolo di unico centravanti disponibile. Per Icardi al momento più probabile un’altra tribuna, come domenica, anche per Inter-Rapid Vienna accanto a Wanda Nara, in attesa che tutto si chiarisca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh