Mondo Inter

L’Inter vede lo scudetto e in Italia torna Zhang: Conte chiede risposte

Inter vicina allo scudetto, ritrova la gioia e… Steven Zhang! Il presidente nerazzurro atteso in Italia: c’è una data. Antonio Conte chiederà rassicurazioni in merito al futuro e il progetto del club, partendo già dalle questioni societarie.

RITORNO – L’Inter di Antonio Conte vede sempre più vicino il sogno scudetto, addirittura a detta del tecnico italiano: “Al 95%”. Con il possibile tricolore e quindi il primo titolo dell’era Suning, in Italia arriva il presidente Steven Zhang dopo circa 6 mesi a causa dell’emergenza Covid-19. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” il presidente potrebbe arrivare addirittura il prossimo weekend. Con l’arrivo di Zhang, la dirigenza nerazzurra compreso Antonio Conte – senza dimenticare principalmente i tifosi -, chiedono risposte riguardo il futuro. Questioni delicate, dalla situazione societaria ai progetti futuri. Nessuno tra Antonio Conte e Beppe Marotta ha intenzione di lasciare il club. La possibile vittoria dello scudetto potrebbe essere intesa come l’inizio di un nuovo ciclo vincente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh