Mondo Inter

Legrottaglie: “Serie A, bisogna capire le priorità. Può esserci opportunità”

Legrottaglie, ex difensore ora allenatore del Pescara, è intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato”. Queste le sue parole in relazione alla possibilità che la Serie A riprenda, una volta che l’emergenza Coronavirus sarà finalmente alle spalle.

OCCASIONE POSSIBILENicola Legrottaglie ritiene che ora non si possa pensare alla Serie A, ma più avanti il campionato potrà aiutare: «La priorità è la vita e la salute, tutte le altre cose si devono mettere da parte. Chi decide deve fare il meglio per la vita delle persone e anche per lo sport. Quello che decideranno io lo accetterò, però se posso dire qual è il problema di dover assegnare o no per forza lo scudetto? Qual è il problema di riprendere o no per forza il campionato? Bisogna capire per forza le priorità: se l’interesse è economico tutti spingeranno per ripartire entro giugno, per finire la stagione. Se invece l’interesse è ripartire presto, perché attraverso i valori dello sport possiamo essere dei modelli per portarlo nelle case delle persone, allora possiamo anche riiniziare. Sarà fondamentale la motivazione per cui sarà ripreso il campionato, se lo riprendiamo. Se è per l’interesse economico saremo ricordati sempre come il solito mondo che pensa ai soldi: potrebbe essere una grande opportunità di dimostrare che nel calcio ci sono dei valori e dei principi in cui crediamo. Taglio degli stipendi? Sono favorevole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.