Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, OK vicino (non con l’Inter). Due le chiavi

Lautaro Martinez al Barcellona è una trattativa che i media spagnoli tengono in grande considerazione. Anche oggi il quotidiano Sport, che già negli scorsi giorni si era espresso in tal senso (vedi articolo), mette l’argentino dell’Inter in prima pagina.

ACCORDO VICINO? – Nonostante il Barcellona stia avendo difficoltà finanziarie dovute al Coronavirus in Spagna si pensa al mercato. Questa la prima pagina del quotidiano catalano Sport, in edicola fra qualche ora: “Lautaro Martinez scommette sul Barcellona. Il club blaugrana ha l’OK del giocatore in uno stato molto avanzato e aspetta di negoziare con l’Inter. Il progetto sportivo e la possibilità di giocare assieme a Lionel Messi sono le chiavi per la decisione dell’attaccante”.

Sport 28 marzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh