Calciomercato

Ceccarini: “Kumbulla, Inter in vantaggio. Napoli e Vertonghen…”

Kumbulla è uno dei profili su cui l’Inter, già dallo scorso mese di gennaio, sembra aver messo gli occhi. Secondo quanto riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, il destino del difensore albanese classe 2000 del Verona si intreccia con quello Vertonghen, perché per entrambi c’è pure il Napoli assieme ai nerazzurri.

MERCATO ALLUNGATO? – “Per le date del calciomercato un’idea potrebbe essere questa: farlo partire l’1 agosto e concluderlo a metà settembre. Un mese e mezzo è più che sufficiente, ovviamente mantenendo invariata la sessione invernale di gennaio. In questa situazione di stallo molti club provano a impostare il loro futuro pur sapendo che tante cose potrebbero cambiare, un po’ come le valutazioni dei giocatori. Il Napoli è sicuramente la squadra che si muoverà di più. Questa stagione è servita per capire come e dove intervenire. Una rivoluzione che riguarderà tutti i reparti. In difesa Cristiano Giuntoli sta osservando vari profili. Uno degli obiettivi primari è il difensore centrale che dovrà sostituire Kalidou Koulibaly. Qui i nomi sono tanti: Marash Kumbulla (su cui però è in vantaggio l’Inter) Jan Vertonghen e Malang Sarr del Nizza. Le idee insomma non mancano”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.