Mondo Inter

Lecce KO prima dell’Inter: una deviazione premia il Sassuolo

Vince il Sassuolo nel secondo anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Al Via del Mare un gol con deviazione dà i tre punti ai neroverdi, che si impogono 0-1 sul Lecce. I salentini alla prossima sfideranno l’Inter e dovranno farlo senza Baschirotto (vedi articolo).

DI MISURA – Al Sassuolo basta un gol per ritrovare la vittoria dopo un punto nelle ultime due partite. Battuto 0-1 il Lecce, in un match equilibrato dove a fare la differenza è un episodio. Dopo diciotto minuti la principale occasione del primo tempo ce l’ha Nedim Bajrami, che si presenta solo davanti a Wladimiro Falcone ma non lo supera col piazzato nell’uno contro uno. Più occasioni per il Lecce a inizio ripresa, la principale è un tiro di Rémi Oudin vicino all’incrocio. A segnare però è il Sassuolo, al 65’: angolo di Domenico Berardi, colpisce di testa Kristian Thorstvedt e la deviazione decisiva di Morten Hjulmand fa finire il pallone in rete. Gol però da attribuire al centrocampista norvegese. Il Lecce ci prova, senza riuscire a fare un vero e proprio assedio alla porta neroverde. All’82’ avrebbe però la possibilità di pareggiare: su cross di Oudin non ci arriva Lorenzo Colombo e da due passi Gabriel Strefezza manda a lato. Gol divorato e che pesa perché i padroni di casa non hanno altre occasioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.