x

Mondo Inter

Il Lecce perde un big per la partita contro l’Inter: squalifica in arrivo

Advertisement

Lecce in campo in questo momento contro il Sassuolo (0-1 il parziale) e la notizia, in chiave Inter, è che dovrà fare a meno di un big. Squalifica in arrivo per la prossima giornata.

ASSENZA CERTA – Il Lecce avrà l’Inter come prossimo appuntamento, domenica 5 marzo alle ore 18 al Meazza. Per la partita della venticinquesima giornata di Serie A dovrà fare a meno di Federico Baschirotto, il big della difesa. Il centrale, rivelazione dei salentini e autore di un ottimo campionato, stasera contro il Sassuolo ha appena ricevuto un cartellino giallo (74’) per un intervento duro su Domenico Berardi. Era diffidato, quindi scatta automatica la squalifica. Nel Lecce gli altri in diffida sono Lorenzo ColomboYoussef MalehSamuel Umtiti.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.