Mondo Inter

Lazaro, parla l’agente: «Molto felice al Torino! Anche se ha un sogno»

Valentino Lazaro è tornato a giocare in Serie A, ma con la maglia del Torino e in prestito dall’Inter. Di lui ha parlato il suo agente Max Hagmayer sulle frequenze di Radio CRC nel corso di “Si Gonfia La Rete”.

FELICE IN PRESTITOMax Hagmayer ha parlato del suo assistito, Valentino Lazaro, in prestito dall’Inter: «È molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Guarda serenamente al suo futuro con i granata. Si trova molto bene a Torino, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. Al momento l’importante è che giochi, poi più avanti si vedrà. Il Torino ha iniziato molto bene la stagione, c’è grande entusiasmo. L’obiettivo è essere nelle prime dieci, per una squadra che sta cercando se stessa. Si può anche pensare di stupire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh