NazionaliPrimo Piano

Italia, tre dell’Inter in campo contro l’Inghilterra: la probabile formazione – Sky

Prove di formazione per l’Italia di Roberto Mancini che in vista della sfida in programma questa sera alle 20:45 contro l’Inghilterra, è sempre più propenso a un cambio modulo con l’inserimento di ben tre giocatori dell’Inter nell’undici titolare. La probabile formazione secondo Sky Sport.

CAMBIO MODULO Italia impegnata in un’altra sfida di Nations League, questa volta contro l’Inghilterra. Si gioca a San Siro per la quinta giornata del gruppo 3 Lega A e Roberto Mancini vuole assolutamente ritrovare la vittoria dopo tanto tempo. Il Commissario Tecnico è sempre più propenso al cambio modulo, identico a quello usato da Simone Inzaghi all’Inter, cioè il 3-5-2 provato negli ultimi giorni. Proprio per questo motivo, Mancini valuta l’inserimento di ben tre giocatori nerazzurri nella formazione titolare: Francesco Acerbi, Nicolò Barella e Federico Dimarco. Unico escluso Alessandro Bastoni.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia con l’inserimento di tre dell’Inter e il cambio modulo (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Scamacca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh