Mondo Inter

Lautaro Martinez torna nella “sua” coppa: numeri in Champions League

Lautaro Martinez nella prima stagione con Conte ha scoperto un feeling speciale con la Champions League. Mercoledì serve una rispolverata.

ESPLOSIONE – Nella scorsa stagione Lautaro Martinez ha dato una svolta alla sua giovane carriera. Il primo anno con Conte è stato quello dell’esplosione. Fin da inizio anno l’argentino ha messo in campo talento, numeri e gol, cambiando il suo status all’interno della squadra. E non solo. C’è una competizione in particolare in cui il numero 10 si è messo al centro del palcoscenico: la Champions League.

DNA CHAMPIONS – Lautaro aveva già vissuto la massima competizione europea al suo primo anno all’Inter. Con Spalletti però pochi minuti, ancor meno soddisfazioni e zero gol. La musica cambia nel 2019-2020. Dopo i primi 70 minuti di ambientamento con lo Slavia Praga il Toro, dicevamo, si prende la scena. A Barcellona stupisce il mondo, Messi in primis, con una prestazione da top player. Da quel momento trova 5 gol in 4 partite, diventando il trascinatore dell’Inter nella competizione. Manca purtroppo l’acuto finale nella sfida di ritorno coi catalani. Ma lo stesso il messaggio è stato inviato. In totale i suoi numeri parlando di 5 reti in 521 minuti, una media di alto livello.

SERVE IL LEADER – Lautaro Martinez si esalta quando sente aria di Champions League. E l’Inter ha bisogno proprio di questo. Contro il Borussia Moenchengladbach il suo numero 10 deve prenderla per mano e indicarle la giusta via. Per spazzare via i dubbi, almeno una sera. Per una notte da campioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.