Match

Inter-Borussia Monchengladbach, per Conte un dubbio a centrocampo

Verso Inter-Borussia Monchengladbach in programma domani sera per la prima sfida a gironi in Champions League, Antonio Conte ha un solo dubbio a centrocampo più la possibilità di recuperare al 100% Ashley Young sulla corsia di sinistra.

LE ULTIMEInter-Borussia Monchengladbach in programma domani sera per la prima sfida di Champions League fase a gironi. Antonio Conte ha gli uomini praticamente contati in difesa nonostante il recupero di Alessandro Bastoni sul centro-sinistra. A centrocampo invece un solo dubbio tra Marcelo Brozovic e Stefano Sensi, che in caso di maglia da titolare, occuperà la posizione di trequartista con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco. Conte attende novità anche sul fronte Ashley Young per quanto riguarda la fascia sinistra, attualmente occupata da Ivan Perisic. Per quanto riguarda la fascia sinistra invece molto dipenderà dalla condizione di Ashley Young, fermato di recente dal Coronavirus (Covid-19). In ogni caso pronto Ivan Perisic, così come nel derby.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo le ultime, (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi/Brozovic, Vidal, Perisic/Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh