Match

Inter-Borussia Monchengladbach, Rose recupera Plea? Due assenti sicuri

In vista di Inter-Borussia Monchengladbach in programma domani per la prima sfida di UEFA Champions League fase a gironi, il tecnico Marco Rose avrà sicuramente due assenti nella formazione titolare, mentre dovrebbe recuperare l’attaccante Alassane Plea.

DUE ASSENTI – Inter-Borussia Monchengladbach, Marco Rose così come Antonio Conte dovrà fare i conti con qualche assenza importante come quella del centrocampista Denis Zakaria, tra i migliori della scorsa stagione e titolare inamovibile del suo fedelissimo 4-2-3-1. Con lui anche l’ex Inter Valentino Lazaro. In compenso però il tecnico dovrebbe recuperare l’attaccante Alassane Plea, in dubbio però il suo impiego dal 1′ contro i nerazzurri. Attualmente in vantaggio Breel Embolo davanti al trio offensivo formato da Marcos Thuram, Stindl e Hofmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh