Inter-Borussia Monchengladbach, Rose recupera Plea? Due assenti sicuri

Articolo di
20 Ottobre 2020, 10:26
marco rose marco rose
Condividi questo articolo

In vista di Inter-Borussia Monchengladbach in programma domani per la prima sfida di UEFA Champions League fase a gironi, il tecnico Marco Rose avrà sicuramente due assenti nella formazione titolare, mentre dovrebbe recuperare l’attaccante Alassane Plea.

DUE ASSENTI – Inter-Borussia Monchengladbach, Marco Rose così come Antonio Conte dovrà fare i conti con qualche assenza importante come quella del centrocampista Denis Zakaria, tra i migliori della scorsa stagione e titolare inamovibile del suo fedelissimo 4-2-3-1. Con lui anche l’ex Inter Valentino Lazaro. In compenso però il tecnico dovrebbe recuperare l’attaccante Alassane Plea, in dubbio però il suo impiego dal 1′ contro i nerazzurri. Attualmente in vantaggio Breel Embolo davanti al trio offensivo formato da Marcos Thuram, Stindl e Hofmann.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.