Mondo Inter

Lautaro Martinez sbaglia, Lukaku segna: all’Inter un nuovo caso − TS

Ieri con lo Spezia si è riproposto nuovamente il dilemma su chi sia il rigorista dell’Inter. Già in passato era capitato che al calciatore designato era stata tolta in corso d’opera la possibilità di calciare il rigore. Episodio che si è ripetuto tra Lautaro Martinez e Lukaku in occasione del primo penalty concesso ai nerazzuri, e che è stato poi decisivo. 

IL RIGORISTA − Ieri sera con lo Spezia, Lautaro Martinez si è reso protagonista dell’ennesimo errore dal dischetto da quando è all’Inter. I suoi numeri dagli undici metri non lasciano spazio a interpretazioni. Il Toro è riuscito a mettere a segno soltanto 11 dei 17 rigori che ha calciato negli ultimi anni. Inoltre nelle ultime quattro occasioni in cui si è presentato sul dischetto solo una volta è andato in gol. Viene quindi da chiedersi il perché ieri sera abbia calciato lui e non Lukaku come è invece avvenuto in occasione del secondo rigore concesso ai nerazzurri. Il belga infatti al contrario dell’argentino può vantare uno score praticamene perfetto, con 14 trasformazioni su 14. Purtroppo in casa Inter non è la prima volta che il calciatore incaricato di battere il rigore viene defraudato dal compagno di squadra. Era già capitato più volte nella passata stagione e anche nella prima parte di quella in corso. Ovviamente con esito quasi sempre negativo. Ormai comunque quel che è stato è stato. La speranza è che questo episodio possa servire da lezione per le occasioni future. Ora ai nerazzurri rimane però solo il rammarico per l’ennesima occasione sprecata.

Fonte: Tuttosport – SimoneTogna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.