Mondo Inter

Lautaro Martinez ha convinto tutti, c’è l’idea rinnovo – CM.com

Fabrizio Romano su Calciomercato.com scrive che Lautaro Martinez ha convinto tutti in casa Inter. Tanto che in estate la società potrebbe pensare a un rinnovo del contratto.

ESPLOSIONE – Tutta l’Inter è entusiasta di Lautaro Martinez. Dai dirigenti più importanti fino allo staff tecnico, la convinzione in casa nerazzurra è di aver completamente azzeccato l’investimento sull’attaccante preso un anno fa dal Racing di Avellaneda; quei 20 milioni più bonus oggi si moltiplicano alla voce ‘valore del giocatore’ grazie soprattutto a un grande impatto con il calcio italiano, mai scontato per chi arriva dal Sudamerica. Lautaro si è ambientato al meglio e ha dimostrato di essere pronto, l’idea della società per il prossimo anno è di puntare forte su di lui.

LA PROMESSA – L’Inter infatti ha sempre protetto Lautaro Martinez anche nel momento più complicato dello scorso autunno; intoccabile al punto da aver rifiutato qualsiasi offerta di prestito o di cessione definitiva, ci hanno provato il Betis di Siviglia, il Borussia Dortmund e il Racing per un prestito al sapore di ritorno a casa. Niente da fare, Lautaro è stato trattenuto con massima convinzione ed è diventato titolare dimostrando di valere l’Inter. C’è di più: anche in estate sarà un assoluto incedibile, dovesse far bene da qui alla fine dell’anno solare 2019 si aprirebbe la possibilità del rinnovo. Un nuovo contratto per premiare Lautaro che è il quart’ultimo giocatore tra i più pagati dell’Inter (dietro di lui solo Padelli, Berni e Dalbert) a quota 1,5 milioni all’anno e potrebbe vedere ritoccato il suo stipendio con prolungamento già studiato fino al 2024. Perché il piano di Suning è chiaro, approvato da Marotta, Ausilio, Zanetti e Gardini: Lautaro è il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.