Mondo Inter

Serafini: “Moggi mi ha parlato della situazione Icardi-Inter! La difesa…”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla del futuro di Icardi all’Inter e critica in maniera paradossale l’arrivo di Godin in difesa

MERCATO ICARDI – Sull’ex capitano nerazzurro anche Luca Serafini ha un’idea ormai nota da tempo: «Mauro Icardi non ha molto mercato, parole e musica di Luciano Moggi – con cui ho avuto una conversazione privata -, sia per le caratteristiche tecniche sia perché viaggiando in coppia (con la moglie Wanda Nara, ndr) è difficile da gestire… Tutta la vicenda Icardi nasce dal fatto che è l’unico fuoriclasse dell’Inter: tocca la palla e fa gol, per questo ha provato a sfruttare questa situazione per avere l’ennesimo rinnovo e vuole quei soldi lì. Ogni tanto escono delle notizie di squadre interessate a Icardi, ad esempio il Napoli oppure la Roma in uno scambio con Edin Dzeko, ma…».

DIFESA MIGLIORE – Serafini fa un excursus sulle coppie difensive della Serie A: «I due centrali difensivi dell’Inter (Stefan de Vrij e Milan Skriniar, ndr) sono nettamente più forti di quelli della Juventus se restano Leonardo Bonucci e Daniele Rugani, ma anche quelli del Milan se Mattia Caldara torna ai livelli dell’Atalanta al fianco di Alessio Romagnoli. All’Inter volendo c’ha anche Joao Miranda ed è singolare che prenda il trentatreenne Diego Godin, che è un profilo che servirebbe più alla Juventus: io non lo avrei preso, sicuramente non già a gennaio, magari come quarto centrale…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.