Mondo Inter

Juventus, ma la vittoria? Crisi continua: pari col Genoa! Rosso Vlahovic

Finisce 0-0 Juventus-Genoa, partita delle 12.30 e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Continua il momento buio dei bianconeri. Espulso pure Vlahovic.

PARI SCIALBO − A Torino va in scena Juventus-Genoa. Entrambe le due squadre sono alla ricerca di un successo, che manca da diverso tempo. I bianconeri sono reduci da sei punti in sette partite, mentre il Grifone ha perso due gare di fila contro Inter e Monza. Urge una vittoria, soprattutto lato bianconero, anche per non compromettere la qualificazione in Champions League. La partita si dimostra, tuttavia, scialba e sotto ritmo sin dalle prime battute. La Juventus non brilla, uscendo tra i fischi al termine dei primi 45′ di gioco. Infatti, l’unica occasione del primo tempo è di marca rossoblù, con Szczesny miracoloso sul colpo di testa di Bani dopo nove minuti. Nella ripresa, la squadra di Massimiliano Allegri prova a fare qualcosina in più, rendendosi pericolosa prima con Iling Junior e poi con Vlahovic tra il 66′ e il 68′. Nel finale, dentro anche Moise Kean, alla sua seconda presenza stagionale in questo 2024, ma la Juventus non riesce comunque a sbloccarla. Nel finale, palo di Kean all’89’ ed espulsione per Vlahovic, reo di aver protestato con parecchia veemenza. All’Allianz Stadium finisce 0-0. L’Inter stasera potrebbe addirittura portarsi a +19 sulla Vecchia Signora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.