Mondo Inter

La Juventus batte la Cremonese e va +3 sull’Inter! Si ferma Pogba

Juventus-Cremonese 2-0. Succede tutto nella ripresa con i gol di Fagioli e Bremer. Bianconeri a +3 sull’Inter. Altro infortunio per Pogba, che esce in lacrime

VITTORIA FACILE − Allo Stadium in campo Juventus e Cremonese. Da un lato, i bianconeri – agganciati dall’Inter a quota 66 punti – dall’altro, la Cremo coinvolta nella lotta per non retrocedere e distante sei lunghezze da Spezia e Verona. Il primo tempo va al piccolo trotto con l’unico accadimento dei primi 45′ l’ennesimo infortunio per Paul Pogba. Il francese esce in lacrime dopo nemmeno mezz’ora per un problema muscolare al quadricipite. Al suo posto dentro Milik. La partita si accende nella ripresa. Al 54′ Chiesa va via a sinistra, serve in mezzo Nicolò Fagioli, che trova una potente conclusione di destro a battere Carnesecchi. Quattro minuti più tardi, ci provano sia Milik che Chiesa, mura tutto Chiriches. La reazione della Cremonese arriva al 60′ con Valeri che ci prova di sinistro, ma tiro largo abbondantemente. La Juventus è in controllo e al 76′ sfiora il raddoppio con Rabiot che si divora la rete sotto porta. Il 2-0 arriva tre minuti dopo: corner di Paredes, rimpallo in area e Bremer più lesto di tutti a bucare Carnesecchi. Nel finale, Rabiot sfiora il tris ma super salvataggio sulla linea di Chiriches, il migliore della Cremonese. Il match termina 2-0 per la Juventus. Bianconeri che salgono a quota 69 punti, staccando l’Inter a +3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.