Mondo Inter

Julio Cesar: «Tifosi Inter abituati male! Non capisco addio Conte. Inzaghi…»

Julio Cesar – ex portiere dell’Inter -, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-partita della finale di Champions League, ricorda la vittoriosa finale di Madrid e commenta le ultime novità in casa nerazzurra. Si spazia dallo scudetto vinto all’arrivo di Inzaghi, passando per l’addio di Conte

DOLCI RICORDI – Il ricordo di Julio Cesar a circa un’ora dall’inizio della finale di Champions League non può che andare all’ultimo trionfo nerazzurro contro il Bayern Monaco: «Sicuramente la giornata di Madrid, il 22 magio 2010 no? Penso che siano delle emozioni che noi non riusciamo a descrivere. Penso che per tutti i giocatori che hanno la possibilità di vincere questa competizione sia una cosa veramente straordinaria, perché sei sul tetto d’Europa. E penso che l’emozione che si prova quando riesci a toccare quella coppa sia una cosa indescrivibile».

RITORNO ALLA GIOIA – A Julio Cesar viene chiesto un commento sul ritorno alla vittoria dell’Inter: «Allora, penso che dopo undici anni l’Inter, essere riuscita a vincere lo scudetto, sia una cosa che a me fa molto piacere. Mancava ai tifosi dopo tanti anni. Vincere lo scudetto penso che per i tifosi sia una gioia. Mi ricordo ai miei anni, i nostri tifosi sono stati male abituati perché tutti gli anni vincevamo (ride, ndr), ma è stata una cosa molto bella tornare a vincere lo scudetto».

PANCHINA NERAZZURRA – Infine, Julio Cesar dice la sua sull’avvicendamento in panchina: «L’addio di Antonio Conte sinceramente non riesco a capirlo. Conte è un grandissimo allenatore, da quando è arrivato a Milano l’ho capito subito perché ho avuto la possibilità di fare il ritiro con loro. Si vedeva la sua professionalità: è una perfezionista. Ci mancherà. L’arrivo di Simone Inzaghi l’ho saputo ora. Gli auguro un grosso in bocca al lupo e che possa fare un buon lavoro!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.