Focus

Vecino ha un debito con Inzaghi: ecco perché può tornare utile all’Inter

Vecino ha soffocato l’urlo di gioia, per la qualificazione in Champions League, alla Lazio di Inzaghi. Era il 20 maggio 2018, giorno di Lazio-Inter 2-3. Sembra passata un’era: oggi i due si ritrovano sulla stessa barca

DECISIVOMatias Vecino e Simone Inzaghi si erano lasciati così: all’81’ di un Lazio-Inter più folle che mai. L’uruguaiano decise lo spareggio Champions siglando il 2-3 finale, mentre l’ex tecnico biancoceleste non prese bene la rimonta subita (per usare un eufemismo).

INCROCIO – Si ritroveranno ad Appiano Gentile tra qualche settimana, ma molto probabilmente si sentiranno al telefono tra qualche giorno, quando Inzaghi comincerà a prendere confidenza con l’ambiente Inter. Difficilmente l’ex tecnico della Lazio si priverà di una battuta su quella sera (20 maggio 2018), che ha cambiato la storia recente dell’Inter.

RISORSA – Vecino è appena giunto al termine di una stagione molto complicata ma chiusa in crescendo (vedi articolo). Quattro presenze nelle ultime quattro, di cui tre dal primo minuto. I guai al ginocchio hanno impedito all’Inter di fare cassa con il suo cartellino a gennaio scorso. E molto probabilmente anche quest’estate Vecino la passerà tranquilla: ha pochissimo mercato e per l’Inter non rappresenta una zavorra a bilancio. Anche per questo motivo, l’ex Empoli e Fiorentina è atteso da una stagione di riscatto, che potrebbe ironicamente arrivare in coppia con l’allenatore a cui ha strappato la qualificazione in Champions dalle mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh