Focus

Vecino ha un debito con Inzaghi: ecco perché può tornare utile all’Inter

Vecino ha soffocato l’urlo di gioia, per la qualificazione in Champions League, alla Lazio di Inzaghi. Era il 20 maggio 2018, giorno di Lazio-Inter 2-3. Sembra passata un’era: oggi i due si ritrovano sulla stessa barca

DECISIVOMatias Vecino e Simone Inzaghi si erano lasciati così: all’81’ di un Lazio-Inter più folle che mai. L’uruguaiano decise lo spareggio Champions siglando il 2-3 finale, mentre l’ex tecnico biancoceleste non prese bene la rimonta subita (per usare un eufemismo).

INCROCIO – Si ritroveranno ad Appiano Gentile tra qualche settimana, ma molto probabilmente si sentiranno al telefono tra qualche giorno, quando Inzaghi comincerà a prendere confidenza con l’ambiente Inter. Difficilmente l’ex tecnico della Lazio si priverà di una battuta su quella sera (20 maggio 2018), che ha cambiato la storia recente dell’Inter.

RISORSA – Vecino è appena giunto al termine di una stagione molto complicata ma chiusa in crescendo (vedi articolo). Quattro presenze nelle ultime quattro, di cui tre dal primo minuto. I guai al ginocchio hanno impedito all’Inter di fare cassa con il suo cartellino a gennaio scorso. E molto probabilmente anche quest’estate Vecino la passerà tranquilla: ha pochissimo mercato e per l’Inter non rappresenta una zavorra a bilancio. Anche per questo motivo, l’ex Empoli e Fiorentina è atteso da una stagione di riscatto, che potrebbe ironicamente arrivare in coppia con l’allenatore a cui ha strappato la qualificazione in Champions dalle mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.