Mondo Inter

Julio Cesar: «Salisburgo partita da 6 punti. L’Inter ricerca la finale!»

Nel pre partita di Salisburgo-Inter, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha espresso la sua previsione sul match. Ha inoltre sottolineato l’obiettivo dei nerazzurri di tornare a giocare la finale. Le sue parole su Prime Video.

MATCH – Julio Cesar ha parlato così nel pre partita di SalisburgoInter in diretta su Prime Video: «All’Inter serve mettere in campo tanta personalità. Questa partita vale 6 punti, è fondamentale per il passaggio del turno e per il primato in classifica. Dopo l’anno scorso, i ragazzi vogliono tornare a giocare la finale di Champions League. Lo sanno bene che meritavano qualcosa in più contro il Manchester City. I nerazzurri sono in fiducia. Le vittorie aiutano a vincere sempre di più, aumentano anche la solidità dello spogliatoio».

SORPRESE – Inoltre, Julio Cesar ha commentato il ritorno di Arnautovic e la titolarità di Bisseck questa sera: «Mi fa molto piacere rivederlo all’Inter. Se lo merita, da ragazzino a uomo con questi colori nella testa. Per Bisseck è un’occasione importantissima partire da titolare in un match di Champions League. Può acquistare fiducia».

CLEAN SHEET – Sui pochi gol subiti dall’Inter, Julio Cesar ha detto così: «Per un difensore è importante avere un portiere che blinda la porta come Sommer. Grandi numeri e media parate molto alta. Elementi importanti per subire pochi gol»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.