Mondo Inter

Julio Cesar festeggia Mourinho: «Grazie per i due anni insieme, meraviglioso!»

Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. L’ex portiere dell’Inter torna sull’esperienza in nerazzurro e le meravigliose vittorie.

COMPLEANNO SPECIALJulio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. Ti faccio tanti auguri per questa bellissima età… Non sembra che tu abbia 60 anni, sei giovane, in gamba. Ti voglio ringraziare per tutto, per le gioie e le emozioni di quei due anni insieme, è stato un momento meraviglioso e vincente della mia carriera. Grazie per i tuoi insegnamenti, sei stato uno dei più grandi che ho incontrato nella mia vita. Ti auguro tutte le cose più belle e ancora tantissimi successi».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.