CalciomercatoPrimo Piano

Tiago Djalò, Inter fa sul serio: via alla trattativa con Lille! Lui sostituto di Skriniar

L’Inter ha già avviato una trattativa per Tiago Djalò, potenzialmente il sostituto del partente Milan Skriniar. Sportmediaset fa il punto della situazione riguardo il mercato in entrata e in uscita dal club nerazzurro. 

TRATTATIVA AVVIATATiago Djalò è l’indiziato numero uno per sostituire Milan Skriniar che, secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, non è stata confermata la presunta offerta di 10 milioni subito da parte del PSG per averlo a gennaio. Rimarrà quindi in nerazzurro fino al termine della stagione. Tornando al difensore portoghese del Lille, l’Inter ha già avviato una trattativa con il giocatore in scadenza nel 2024 quindi il costo sarà contenuto: circa 10-15 milioni. Stesso prezzo di Becao dell’Udinese, che resta il piano B del club. Poche chance, invece, per Giorgio Scalvini: l’Atalanta lo valuta 40 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.