x

CalciomercatoPrimo Piano

Tiago Djalò, Inter fa sul serio: via alla trattativa con Lille! Lui sostituto di Skriniar

Advertisement

L’Inter ha già avviato una trattativa per Tiago Djalò, potenzialmente il sostituto del partente Milan Skriniar. Sportmediaset fa il punto della situazione riguardo il mercato in entrata e in uscita dal club nerazzurro. 

TRATTATIVA AVVIATATiago Djalò è l’indiziato numero uno per sostituire Milan Skriniar che, secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, non è stata confermata la presunta offerta di 10 milioni subito da parte del PSG per averlo a gennaio. Rimarrà quindi in nerazzurro fino al termine della stagione. Tornando al difensore portoghese del Lille, l’Inter ha già avviato una trattativa con il giocatore in scadenza nel 2024 quindi il costo sarà contenuto: circa 10-15 milioni. Stesso prezzo di Becao dell’Udinese, che resta il piano B del club. Poche chance, invece, per Giorgio Scalvini: l’Atalanta lo valuta 40 milioni.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.