Mondo Inter

Joao Pedro: “Nainggolan come Rodman, ha grande personalità”

Joao Pedro è stato l’ospite di oggi per “Casa Sky Sport”. L’attaccante del Cagliari ha parlato anche di Radja Nainggolan, suo compagno in Sardegna in prestito dall’Inter, paragonandolo a un mostro sacro della NBA

IL RAPPORTO CON RADJA – Joao Pedro parla anche di Nainggolan paragonandolo a Dennis Rodman, leggenda dell’NBA nei Chicago Bulls di Michael Jordan: «Con Radja ci siamo capiti dal primo giorno ed è stato un punto positivo per questa annata. Nainggolan come Rodman? E’ un bel personaggio, non va a Las Vegas a giocare a poker, ma è un bel personaggio. Ha una grande personalità, ci ha dato tanto, ha quella personalità da vincente che vuole sempre vincere e fare bene. Ha trascinato tanto la squadra in questo aspetto».

LA RIPRESA – Joao Pedro ha un pensiero anche al campionato, a suo dire deve essere concluso: «E’ un peccato, stava andando bene, ma è un periodo buio per tutti. La fiducia c’è, nonostante non ci sia sicurezza. Ho tanta voglia di ricominciare come tutti. La situazione non è semplice, ma dobbiamo ricominciare e finire la stagione con responsabilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh