Joao Pedro: “Nainggolan come Rodman, ha grande personalità”

Articolo di
16 Maggio 2020, 14:52
Condividi questo articolo

Joao Pedro è stato l’ospite di oggi per “Casa Sky Sport”. L’attaccante del Cagliari ha parlato anche di Radja Nainggolan, suo compagno in Sardegna in prestito dall’Inter, paragonandolo a un mostro sacro della NBA

IL RAPPORTO CON RADJA – Joao Pedro parla anche di Nainggolan paragonandolo a Dennis Rodman, leggenda dell’NBA nei Chicago Bulls di Michael Jordan: «Con Radja ci siamo capiti dal primo giorno ed è stato un punto positivo per questa annata. Nainggolan come Rodman? E’ un bel personaggio, non va a Las Vegas a giocare a poker, ma è un bel personaggio. Ha una grande personalità, ci ha dato tanto, ha quella personalità da vincente che vuole sempre vincere e fare bene. Ha trascinato tanto la squadra in questo aspetto».

LA RIPRESA – Joao Pedro ha un pensiero anche al campionato, a suo dire deve essere concluso: «E’ un peccato, stava andando bene, ma è un periodo buio per tutti. La fiducia c’è, nonostante non ci sia sicurezza. Ho tanta voglia di ricominciare come tutti. La situazione non è semplice, ma dobbiamo ricominciare e finire la stagione con responsabilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.