Mertens-Inter: le possibili cifre dell’intesa, c’è un bonus – SM

Articolo di
16 Maggio 2020, 15:02
Condividi questo articolo

Mertens è sempre più vicino all’Inter. L’attaccante belga non ha ancora preso ufficialmente una decisione, ma la corte nerazzurra e l’interessamento di Lukaku sembrano aver dato i loro frutti. Le possibili cifre dell’accordo

Secondo “Sport Mediaset” ormai Mertens è vicinissimo all’Inter. Visto il precedente Dzeko della scorsa estate, dall’Inter non filtrano al momento certezze, ma la fiducia sembra essere molto alta anche dopo l’interessamento in prima persona dell’amico e compagno di nazionale Romelu Lukaku. Il giocatore non ha ancora comunicato al Napoli la sua decisione, ma i segnali vanno in direzione Milano. L’attaccante belga firmerebbe un contratto biennale da 5 milioni a stagione, con opzione per un terzo anno e un possibile finale di carriera in Cina. Inoltre si starebbe definendo anche un ricco premio alla firma, un bonus che dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.