Mondo Inter

Jeda: «Rinnovo Lautaro Martinez? Gestendosi da solo fa anche meglio»

Una delle notizie di giornata è che Lautaro Martinez ha lasciato i suoi agenti e sta chiudendo da solo il rinnovo con l’Inter (vedi articolo). Jeda, ex attaccante, ha parlato a Sportitalia della vicenda e di come, per lui, non sia un problema.

MEGLIO DA SOLOLautaro Martinez a breve cambierà agente, ma dovrebbe farlo solo dopo la firma del nuovo contratto con l’Inter. Che l’argentino non sia assistito per chiudere la trattative è un bene, secondo Jeda: «È un giocatore forte, ha dimostrato di essere un giocatore forte. Si è trovato bene con l’Inter, andare a trattare col padre o col suo agente cosa cambia? Alla fine, gestendosi lui da solo, fa anche meglio. A volte gli agenti fanno gli interessi dei giocatori, ma rovinano anche i loro assistiti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh