Video

VIDEO – Spezia-Crotone 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Crotone, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

LA VITTORIA DELLA CERTEZZASpezia-Crotone 3-2 nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A. Lo Spezia trova i tre punti che dovrebbero, salvo cataclismi, garantire la salvezza. Questo nonostante il Crotone vada per due volte in vantaggio, la prima con un capolavoro: al 40′ Koffi Djidji riceve un pallone rimesso verso l’area e, spalle alla porta, trova una traiettoria impensabile per ingannare il rientrante Ivan Provedel. Reduce da una magnifica rovesciata con la Lazio, Daniele Verde si ripete con una rete meno spettacolare ma molto più importante, il destro sotto la traversa dell’1-1 al 63′. Il Crotone, però, ha un giocatore inarrestabile in questo periodo: Simy, a segno nelle sei partite della gestione Serse Cosmi. Il nigeriano al 78′ mette dentro a porta vuota, su cross basso di Niccolò Zanellato. Quest’ultimo, poco dopo, fallisce il tris calciando addosso a Provedel. Errore pesante, perché all’89’ Giulio Maggiore dimenticato dalla difesa calabrese a seguito di una punizione, col destro fa 2-2 su assist di Martin Erlic. Nel terzo dei minuti di recupero il sorpasso: proprio Erlic di testa capovolge il risultato dopo una traversa di Ardian Ismajli. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.